IL CENTRO OASIS

La fondazione Oasis, in fase di ristrutturazione, raccoglie i frutti di oltre 15 anni di lavoro in Italia ed in Burkina Faso di coloro che l’hanno preceduta.

Grazie all’impegno di decine di volontari in Italia e di seri professionisti nel paese abbiamo raggiunto grandi risultati che sono sotto gli occhi di tutti.  Le attività in Burkina continuano grazie  alla fiducia e all’impegno di molte persone che credono e continuano a credere all’operato di Enzo Missoni, dei volontari e del personale del Centro Oasis di Koudougou.

Il nostro ringraziamento va a tutte quelle realtà che ci hanno sostenuto negli anni, Oggi un nuovo gruppo  ha deciso di continuare sulla strada intrapresa , per consolidare gli obiettivi raggiunti e sperando di poter concludere tutti quei sogni che ancora sono in attesa di essere realizzati. Per poterlo fare abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti Voi!

Le necessità nel paese  sono migliorate da quando siamo presenti con la nostra opera, ma ancora centinaia di bambini hanno bisogno di cure e di scolarizzazione, centinaia di donne hanno bisogno del nostro sostegno per camminare sulla strada dell’emancipazione e decine e decine di anziani e malati sperano nel nostro aiuto.

Vi chiediamo quindi di continuare a sostenere le attività che da tanti anni stiamo portando avanti  attraverso quei partner italiani che continuano a credere nel nostro lavoro e vi invito a venire di persona a Koudougou, per vedere con i Vostri occhi i risultati ottenuti in questi anni.

Sottocategorie